Scandola cameretta country N22

Il nocciola e il neve regalano luminosità a questa camera country da bambini in vero legno, lo scrittoio laccato senape colpisce e caratterizza l’ambiente: una composizione elegante che anche senza eccessi non lascia indifferente lo spettatore.

Descrizione

Questa cameretta per bambini singola vede il letto da una piazza e mezza al centro dell’arredo come fulcro della stanza. Protagonista dell’atmosfera è la linea Tabià, con l’inconfondibile gusto country dei decoriDalla boiserie che ricopre due pareti all’armadio rialzato su piedini, sono tutti mobili coordinati al gusto rustico del letto, che riprende i lavori di falegnameria di una volta.

L’uso giovane e originale del colore, con il senape che accompagna legno chiaro e bianco neve, forma un riuscito contrasto con le linee tradizionali dei mobili. Prende così vita una cameretta senza tempo, adatta ai bambini ma anche a ragazzi più grandi. Gli spazi sono ampi e i mobili ben disposti, senza soffocare l’ambiente, in un equilibrio perfetto.

Le camerette stile country sono proprio contraddistinte dalla presenza di colori caldi e qualche accento più vivace.

La proposta di questa cameretta country singola è senza dubbio completa: una zona studio con un ampio scrittoio, la zona notte con un letto da 120 cm e la zona armadio. Un’ampia zona in centro stanza permette di muoversi liberamente e ai bambini di giocare a terra quando sono ancora piccoli. Una cameretta elegante, dove la ricercatezza dello stile country ben si amalgama e si fonde alla perfezione con le colorazioni scelte.

Le camerette country hanno uno stile che non passa mai di moda e che si adatta quindi ad arredare le camere dei bambini piccoli per seguirli nella crescita. Infatti la scelta di colorazioni neutre sono perfette anche per i ragazzi.

Privacy Policy Cookie Policy