Caldaie

Una sezione dedicata interamente al riscaldamento degli ambienti interni attraverso l’utilizzo di caldaie.

Che tu stia cercando una caldaia a condensazione o delle caldaie murali siamo in grado di offrirti la soluzione migliore ad oggi presente sul mercato.

Le nostre caldaie sono al top per efficenza nei consumi e capacità di sviluppo calore.

Dotate di diversi tipi di alimentazione puoi scegliere tra caldaie a legna, caldaie a pellet.

  • La caldaia geysir in questione è compatta, ad alto rendimento e a modulazione  di potenza. Il suo preciso obiettivo è quello di riscaldare qualsiasi tipo di impianto risparmiando,rispettando la natura e l’ambiente attraverso l’ottimizzazione del combustibile e la massima riduzione delle ceneri prodotte. A differenza delle normali caldaie in commercio sfruttano al massimo il calore dei fumi garantendo rendimenti altissimi e soprattutto costanti nel  tempo. La programmazione può essere effettuata direttamente a “bordo macchina” tramite un display touch per una comoda gestione sia in automatico che in manuale del funzionamento della caldaia; in alternativa può essere gestita da termostato in remoto da qualsiasi locale dell’abitazione. Potenza (effett. resi): Kw 24 Peso (circa): Kg 250 Produzione acqua calda s. (reali) l/h con Δt 35° C: 450 Consumo orario: Kg min0,8 / max5 Capacità serbatoio: Kg 80 circa Rendimento (reale): 91,6% Dimensioni (mm): 765 x 1324 x 649 OFFERTA  €  3.099,00
  • Caldaia ad aria canalizzata un vero mix di potenza e tecnologia

    Dotata di serbatoio pellet da 40 Kg, radiocomando, DFCS controllo automatico dell’aria di combustione ed è dotata di sistema di funzionamento ermetico quindi perfetta anche per le case passive perché non preleva aria di combustione dall’ambiente, con questo sistema la gestione dell’aria della stufa si autoregola in base ai diversi tipi di installazione o alle diverse qualità di combustibile per dare sempre la massima versatilità nell’utilizzo di tutti i giorni e ottimizzare i consumi. Può avere gli innesti delle canalizzazioni posteriori o superiori, è possibile collegarla a termostati ambiente già esistenti o può essere attivata rilevando la temperatura dell’ambiente attraverso le sonde che regolano la velocità di ventilazione.  Potenza resa in riscaldamento: max 18 kW – min 4,1 kW, Rendimento:  95%, Consumo orario pellet: max 4,1 kg/h – min 0,9 kg/h, Capacità serbatoio: 40 kg, Misure: L 103,9 x P 45,1 x H 134,3 cm, Peso: 266 kg.
  • Caldaia a pellet e policombustibili Geysir, grande potenza (24,34 e 46,5 kw reali all'acqua), rendimento 97%, consumi ridotti fino al 70%, autopulenti, non necessita di manutenzione. Geysir, è una caldaia a pellet e policombustibili da vano tecnico, perfettamente interfacciabile, accessoriata con connessioni idrauliche, sicurezze e componentistica necessarie a gestire l’impianto idraulico ed elettrico ed a fornire acqua calda sanitaria a volontà. Tale eccezionale caldaia a pellet e policombustibili, con gestione del tutto modulabile e programmabile, a richiesta anche con modem GSM/GPRS, per la sua particolare conformazione e struttura ha un rendimento termico globale pari al 97%.Dotata di sistema di pulizia automatica dello scambiatore e del bruciatore, con cicli determinabili e gestibili a proprio piacimento in funzione del combustibile utilizzato e delle esigenze del cliente.
  • Caldaia Bio (legna e policombustibile) progettata per essere in sintonia con i ritmi di vita della famiglia moderna e adatta ad essere collocata in appositi vani caldaia dell’abitazione. Disponibile nelle versioni 32/45kw mis. L.112x H.125xL.80. Capacità serbatoio 90kg di pellet/policombustibile, diamettro uscita fumi 200.
  • Progettata per essere utilizzata con diversi combustibili (legna, pellet, mais, nocciolino di Sansa, mandorla, nocciola e tutti i prodotti rinnnovabili in agricoltura). Disponibile nelle versioni 25 E 35 per riscaldare fino a 900 m3. È dotata di un innovativo sistema, dotato di accensione automatica che consente di adottare diversi livelli di programmazione, permette di non rinunciare al piacere di tornare a casa e trovare un ambiente già caldo e accogliente. Il serbatoio è di grandi dimensioni, 100 kg, e una sensore di livello avvisa sul display della centralina che il combustibile e terminato. Convoglia in maniera controllata i fumi, prima nella camera di combustione poi attraverso un fascio tubiero dotato di turbolatori i quali permettono un maggiore scambio di calore all’acqua.
Privacy Policy Cookie Policy