-
termostufa idro e con ventilazione aria calda frontale di serie potenza termica nominale: 34 - 24 - 18 kW alimentazione: policombustibile (pellet, nocciolino di sansa, gusci di nocciola tritati, gusci di mandorla tritati) superficie media riscaldabile: 250 - 180 - 130 m² rivestimento: acciaio verniciato Le Termostufe Clementi sono prodotti caratterizzati da un’alta efficienza, sicurezza ed affidabilità. Sono adatte a scaldare tutta la casa attraverso l’impianto di termosifoni già esistente o con impianti dedicati che lavorano su volano termico e/o con altre fonti di calore. Le stufe Clementi possono bruciare anche biomasse alternative al pellet consentendo un maggior risparmio ed una maggiore attenzione alla tutela dell’ambiente. In sede di ordine si può personalizzare il prodotto sia per estetica ( rivestimento e colore) che per esigenza funzionale con i kit idraulici per la produzione di acqua calda sanitaria
-
Il modello SPRING è caratterizzato dal design elegante, compatto e pulito. La profondità di 30cm effettivi consente il suo posizionamento anche negli ambienti dove la termostufa tradizionale risulta essere troppo ingombrante, infatti questa macchina può essere appoggiata direttamente alla parete posteriore e la sua installazione/manutenzione è possibile semplicemente smontando i due pannelli in vetro frontali. modalità riscaldamento: idro potenza termica nominale: 18 kW alimentazione: policombustibile (pellet, nocciolino di sansa, gusci di nocciola tritati, gusci di mandorla tritati) superficie media riscaldabile: 140 m² rivestimento: acciaio verniciato con frontale in vetro a specchio e serigrafato Le stufe Clementi possono bruciare anche biomasse alternative al pellet consentendo un maggior risparmio ed una maggiore attenzione alla tutela dell’ambiente.In sede di ordine si può personalizzare il prodotto sia per estetica che per esigenza funzionale con i kit idraulici per la produzione di acqua calda sanitaria.
Scopri il catalogo
Policombustibile
Grazie all’alimentazione a policombustibile, queste stufe sono in grado di riscaldare velocemente gli ambienti domestici e producono anche acqua calda sanitaria in modo innovativo ed efficace. Tutto questo senza rinunciare a rappresentare un elegante elemento di arredo.
Soluzioni avanzate e sostenibili, che permettono di limitare le emissioni inquinanti e risparmiare energia. Questi modelli sono predisposti per bruciare diverse biomasse, come legna, pellet, gusci di mandorle e di nocciole, mais, noccioli di pesca e ciliegie e altre risorse derivanti dagli scarti delle lavorazioni agro-alimentari, che hanno una buona resa calorica e costano meno dei comuni combustibili fossili
In questa sezione trovate una selezione dei migliori modelli di stufe a policombustibile, per dare calore ed eleganza ad ogni ambiente.