Moderno

  • VERSIONE FISSO: telaio fisso con rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con piano di appoggio regolabile su due altezze. VERSIONE FOLDING BOX: rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con meccanismo di sollevamento. VERSIONE FOLDING BOX COMFORT: rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con meccanismo di sollevamento e posizione comfort. VERSIONE FOLDING BOX AUTOMATIC: rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con meccanismo di sollevamento e posizione automatic. VERSIONE FOLDING BOX ERGONOMICS: rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con movimentazione elettrica ed ergonomica.
  • MALOU è uno di quelli. Oggi si rinnova adeguando le sue proporzioni al vivere contemporaneo senza perdere il suo stile. Unico, qualità eccelsa. Rinnova ora anche la sua praticità con il nuovo contenitore Secret Box°, disponibile nella versione h 17. VERSIONE H 17 SECRET BOX : Secret Box° è la grande novità Noctis desinata a tracciare una nuova strada nel mondo del letto contenitore. Ideato e brevettato dal nostro ufficio ricerca e sviluppo è il contenitore che c’è ma non si vede. Uno spazio utile e segreto, dove riporre le nostre cose alle quali teniamo di più. Quando il letto è chiuso il contenitore sembra non esserci.
  • Letto con struttura in legno imbottita e rivestita in tessuto sfoderabile, pelle ecologica sfoderabile o pelle. Il letto ELENA è caratterizzato da una testata imbottita di ampio spessore, vera protagonista della notte. Una speciale cucitura ne definisce il profilo, esaltando le geometrie del suo design. ELENA è disponibile in tutti i tessuti del nuovo campionario. VERSIONE FOLDING BOX COMFORT: rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con meccanismo di sollevamento e posizione comfort. VERSIONE FOLDING BOX AUTOMATIC: rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con meccanismo di sollevamento e posizione automatic.
  • letto Z Disegno e particolari costruttivi vengono studiati su misura e sono basati sulle esigenze del cliente. realizzato in noce canaletto con fasce led laterali Misure: 170 x 220 H.220 12 Anni di Garanzia
  • La testiera è formata da due cuscini oversize sorretti da una doga orizzontale. Il letto diventa estremamente confortevole, come un divano, perfetto per dormire ma anche per rilassarsi dopo un'intensa giornata.
  • Gli arredi del gruppo Mito hanno una struttura in metallo che li rende solidi nella sostanza, ma li alleggerisce nella forma. Il nome lo fa presagire: sono pronti ad entrare nel mito del design.

    FINITURE DELLA FOTO / Comodino in materico piasentina e struttura metallo antracite. Comò in materico rovere carbone e struttura in metallo antracite.

  • Alla base del gruppo Dolcevita, c'è un'innata raffinatezza che ora diventa ancora più evidente: i piedini sono come dei tacchi alti indossati per valorizzare un abito elegante. Comodino legno rovere carbone e basamento legno rovere carbone. Comò laccato opaco hot 127 e basamento legno rovere carbone.
  • Letto matrimoniale moderno Iseo imbottito.

    La struttura perimetrale e i piedi sono in fusione di alluminio, decorati in bronzo; la testata imbottita, con trapuntatura verticale, è rivestita con velluto, tessuto, pelle, ecopelle o con tessuto/pelle fornito dal cliente. Un’aura vintage che rende accogliente l’intera camera da letto. Il letto Iseo è disponibile in varie dimensioni per reti da cm: 120x200 (letto da una piazza e mezzo), 140x200 (letto alla francese) e 160x200 (letto matrimoniale).
    Letto con rete inclusa per materasso 160x200 cm - cm 176x230x102-28 h
  • Gli spigoli arrotondati e la cornice sono realizzati in alluminio pieno curvato; la testata e il giroletto sono imbottiti e rivestiti, o impunturati se in pelle, anche in tessuto/pelle fornito dal cliente (il giroletto è sfoderabile). Il letto Elvis, con la sua matrice “streamline” dona un carattere unico alla camera da letto moderna; è disponibile in varie dimensioni per reti da cm: 160x200 (letto matrimoniale), 180x200 (letto matrimoniale) e 200x200 (letto king size) anche nella versione con box contenitore.
  • Letto con testata in metallo rivestito e giroletto in massello di legno imbottito e rivestito, completamente sfoderabile. Rivestimento in tessuto personalizzabile, pelle o nabuk intrecciato a mano. Piedi torniti.
  • Letto in ferro piatto trafilato, particolari tagliati a laser, saldature a filo interamente levigate manualmente. Particolari rastremati e forgiati. Otto passaggi di finitura realizzati a mano, dalla base interna alla protezione con fissativo trasparente. Fasce laterali ad “L” h. cm. 6 per rete-roll.
Privacy Policy Cookie Policy