Camini a legna

Ampia selezione di camini a legna.
Se cerchi una soluzione per riscaldare casa tua mantenendo l’atmosfera unica e naturale che solo un camino a legna sa dare, allora sei nella sezione giusta.

I nostri camini moderni assicurano elevate prestazioni in termini di sviluppo calore e sono realizzati attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate che assicurano sicurezza e comfort.

  • Camino design a legna con possibilità di alimentazione a gas o bioetanolo. Modello: Conjunto Fuego Exterior J2. Alimentazione a legna. Vernice resistente al calore colore nero, grigio o bianco. Opzionale: alimentazione a gas o bioetanolo, vernice colorata, acciaio Inox o Corten.
  • Oggi i nuovi termocamini Girolami sono dei veri e propri impianti di riscaldamento, in grado di riscaldare superfici superiori agli 800 metri cubi e di produrre acqua calda sanitaria per tutta la famiglia, sostituendosi completamente alla caldaia a gas.Nella stessa camera di combustione è possibile bruciare legna e tutti i prodotti granulari come pellet, sansa, nocciolino, mais ecc... Girolami produce 3 tipi di modelli di cui versione saliscendi e battente, angolari dx o sx e prismatici dove ognuno di essi vengono realizzati nella versione: 30,4 e 32,4 kw. Il termocamino è disponibile anche nella versione solo Legna.
  • Camino centrale vetrato. Potenza nominale: 9,8 kW. Rendimento: 81,7 % CO: 0,11 %. Emissione di particelle (mg/Nm3): 29 mg/Nm3. Uscita fumi: Ø 20 cm. Conforme alla norma: EN 13240.
  • Monoblocco in acciaio verniciato. Focolare in refrattario con griglia in ghisa. Porta a saliscendi in acciaio verniciato con vetro ceramico resistente a 750°C, apribile anche ad anta per la pulizia. Registro fumi: automatico. Vaschetta cenere: estraibile dal focolare. Riscaldamento: a convezione naturale o ventilazione forzata. Optional: elettroventilatore con portata da 680 M3/h, silenzioso e potente, di facile accesso tramite il vano fuoco.
  • I monoblocchi rappresentano una soluzione ottimale qualora si voglia realizzare un nuovo camino con alti rendimenti. Doppia combustione, con l'interno in refrattario e Skamolex (sui lati e deflettore) per esaltare la fiamma e un design moderno. Portina saliscendi con scorrimento silenzioso. Elegante e pratico maniglione di serie per apertura portina a scomparsa (può essere tolto per un focolare ancora più minimalista). Aria primaria e secondaria (doppia combustione) regolabili. Potenza nominale: 15 Kw  Temperatura uscita fumi: 286° C.
  • Camino centrale con piano in vetro, possibilità di personalizzare il colore anche con trame zebrate o leopardate. Diametro 120 cm. Sezione del condotto entro un minimo diametro interno Ø 250 mm. Soddisfa / In conformità EN 13240.
  • Camino centrale con vetro circolare scorrevole. Diametro 118 cm. Potenza nominale 13,5Kw. Performance / efficienza 79,6%. Tasso di CO 0,23%. Sezione del condotto Ø 230 mm. Soddisfa / In conformità EN 13240.
  • Camino sospeso aperto da tutti i lati. Diametro 98 cm. Sezione del condotto entro un minimo diametro interno Ø 230 mm. Soddisfa / In conformità EN 13240.
  • Camino sospeso girevole 360g. Diametro 98 cm. Apertura bocca L. 80,3 H.30,8. Sezione del condotto entro un minimo diametro interno Ø 250 mm Soddisfa / In conformità EN 13240.
Privacy Policy Cookie Policy