Arredamento cucina

La nostra offerta mette a disposizione un’ampia selezione di arredi cucine moderne, rustiche e classiche. Soluzioni eccellenti di marchi leader quali Arrital e Lube, che assicurano i massimi standard di qualità, progettate per durare nel tempo, fondendo al meglio design e funzionalità.

Lineare o angolare, con isola o senza: ogni cucina rispecchia un differente modo di vivere l’ambiente domestico e una precisa personalità di chi la utilizza. Per questo la nostra gamma di arredi cucina copre tante tipologie, offrendo sempre il massimo in ogni composizione.

  • La cucina Maestrale M06  è stata pensata di un colore blu deciso, la nuovissima finitura Denim, che conferisce un fascino particolare alla composizione, donando uno stile inglese. A completare l’atmosfera il piano da lavoro in HPL Calacatta.
  • La cucina Maestrale M05  è realizzata in finitura carbone con eleganti inserti in finitura orzo, con top in unicolor finitura emperador spessore 4 centimetri e lavello una vasca della stessa finitura del top e fondo in acciaio.
  • La cucina Maestrale M07 è stata realizzata con l’accostamento di differenti finiture e matericità. Il Noce Coke è in contrapposizione con la finitura Caramello. L’ampia penisola è stata realizzata in legno vecchio grey e le colonne in effetto cemento peltro. Si tratta di un esempio di cucina cucina moderna con isola.
  • Una cucina dalle proporzioni ampie, realizzata con materiali naturali. La cucina stile americano è caratterizzata proprio dall’ampiezza degli ambienti e da un arredamento che non lascia nulla al caso. Per questa composizione è stata scelta l’anta Melody, caratterizzata da un ribassamento perimetrale della cornice che le conferisce questo gusto retrò ricercato. La colorazione scelta è un tono caldo di bianco.
  • Una cucina in stile inglese con ampia isola. Una composizione elegante che esalta la bellezza della semplicità dell’anta Meg. Le colorazioni scelte sono Bianco Fumo e Grigio Polvere, donano all’ambiente un’atmosfera eterea che ci fa sentire subito a casa. Come tutte le cucine firmate Scandola Mobili è stata realizzata in legno massiccio di abete. La finitura, per dare questa idea English Mood, è stata scelta laccata.
  • La cucina classica ama il colore Sono centinaia i colori a disposizione per Afrodite, una cucina che si presenta in raffinato colore bianco ma che puoi richiedere in tutti i colori che desideri, per inventare abbinamenti e soluzioni molto personalizzate, uniche ed inimitabili.
  • Lasciati emozionare dalla nuovissima collezione AL 32. Creatività e design a tua disposizione, perfettamente a tua misura, per una cucina in cui trovi tutto quello che ti serve, che ti piace e ti fa stare bene. Componenti materiche importanti come Vetro, Gres, Fenix, Hpl, Impiallacciato; ante con telaio in alluminio riciclabile al 100% e pannelli ecologici certificati CARB II; 70 varianti anta a disposizione. Tutto questo in un mix speciale di creatività e sicurezza, ecologia e personalizzazione.

    AL 32 Ti avvolgerà con eleganza e stile, realizzando atmosfere e ambienti unici e irripetibili.

  • In ogni elemento di questa cucina si evidenzia la passione con cui viene lavorato il legno, qui presentato in una luminosa finitura bianco perla spazzolata per portare alla luce la venatura del massello di abete. I mobili del programma Maestrale fondono il rispetto della tradizione artigianale con l’innovazione del design moderno. Ne risulta così un’atmosfera contemporanea che crea ambienti dove è un piacere abitare e vivere. Le maniglie sono scolpite a gola nelle ante in massello, per mantenere la linearità della superficie delle ante. Particolari moderni come le barre in acciaio, che concludono il top della penisola, sono elementi completamente inediti in questo tipo di cucine. Le linee di Maestrale sono più essenziali rispetto a quelle dei tradizionali arredi classici o country, ma pur essendo in stile contemporaneo, mantengono l’atmosfera calda e conviviale. 100 % LEGNO MASSELLO
  • Una cucina classica dal sapore antico, dove gli spazi sono ampi e conviviali e oltre alla zona adibita a cucina si trova anche una bella sala da pranzo. Un’armadiatura a uso dispensa divide l’area living separando la zona pranzo e cucina dall’area relax del salotto. Il passaggio è un arco disegnato tra i mobili bianchi.
    100% LEGNO MASSELLO
    Tutti i mobili Scandola sono realizzati in legno massiccio di abete rosso, proveniente da piantagioni rinnovabili, un materiale prezioso e naturale dal fascino senza tempo.
  • Lo stile country caratterizza questa cucina classica di grandi dimensioni, simili a quelle delle vecchie case di famiglia in campagna,  contraddistinte dallo stile rustico. Il piano di lavoro coi fuochi è lineare, sormontato dalla splendida cappa a camino, vero punto focale della cucina country. Tutti i mobili Scandola sono realizzati in legno massiccio di abete rosso. 100 % LEGNO MASSELLO
  • La cucina Maestrale M04 si caratterizza per un ampio arredo ad angolo che sfrutta a pieno le pareti. I mobili componibili sono in abete finitura bianco gesso, con boiserie senape, cappa sospesa e top in hanex. Questa cucina contemporanea bianca unisce il rigore dello stile moderno con l’utilizzo di materiali della tradizione, come il legno. Tutti i mobili Scandola sono realizzati in legno massiccio di abete rosso, proveniente da piantagioni rinnovabili, un materiale prezioso e naturale dal fascino senza tempo. 100% LEGNO MASSELLO
  • Eva, la cucina contemporanea con anta in legno massiccio che sfida il mondo contemporaneo. La puoi realizzare come più ti piace, in mille colori diversi, in uno stile più ricercato o in uno dai tratti essenziali, quasi minimalisti. Bellissima nella versione moderna, ancora più di carattere se proposta in più varianti cromatiche e in abbinamento ad elementi ed accessori di tendenza
Privacy Policy Cookie Policy