Arredamento cucina

La nostra offerta mette a disposizione un’ampia selezione di cucine moderne, rustiche e classiche. Soluzioni eccellenti di marchi leader quali Arrital e Lube, che assicurano i massimi standard di qualità, progettate per durare nel tempo, fondendo al meglio design e funzionalità.

Lineare o angolare, con isola o senza: ogni cucina rispecchia un differente modo di vivere l’ambiente domestico e una precisa personalità di chi la utilizza. Per questo la nostra gamma copre tante tipologie, offrendo sempre il massimo in ogni composizione.

  • In ogni elemento di questa cucina si evidenzia la passione con cui viene lavorato il legno, qui presentato in una luminosa finitura bianco perla spazzolata per portare alla luce la venatura del massello di abete. I mobili del programma Maestrale fondono il rispetto della tradizione artigianale con l’innovazione del design moderno. Ne risulta così un’atmosfera contemporanea che crea ambienti dove è un piacere abitare e vivere. Le maniglie sono scolpite a gola nelle ante in massello, per mantenere la linearità della superficie delle ante. Particolari moderni come le barre in acciaio, che concludono il top della penisola, sono elementi completamente inediti in questo tipo di cucine. Le linee di Maestrale sono più essenziali rispetto a quelle dei tradizionali arredi classici o country, ma pur essendo in stile contemporaneo, mantengono l’atmosfera calda e conviviale. 100 % LEGNO MASSELLO
  • Una cucina classica dal sapore antico, dove gli spazi sono ampi e conviviali e oltre alla zona adibita a cucina si trova anche una bella sala da pranzo. Un’armadiatura a uso dispensa divide l’area living separando la zona pranzo e cucina dall’area relax del salotto. Il passaggio è un arco disegnato tra i mobili bianchi.
    100% LEGNO MASSELLO
    Tutti i mobili Scandola sono realizzati in legno massiccio di abete rosso, proveniente da piantagioni rinnovabili, un materiale prezioso e naturale dal fascino senza tempo.
  • Lo stile country caratterizza questa cucina classica di grandi dimensioni, simili a quelle delle vecchie case di famiglia in campagna,  contraddistinte dallo stile rustico. Il piano di lavoro coi fuochi è lineare, sormontato dalla splendida cappa a camino, vero punto focale della cucina country. Tutti i mobili Scandola sono realizzati in legno massiccio di abete rosso. 100 % LEGNO MASSELLO
  • La cucina Maestrale M04 si caratterizza per un ampio arredo ad angolo che sfrutta a pieno le pareti. I mobili componibili sono in abete finitura bianco gesso, con boiserie senape, cappa sospesa e top in hanex. Questa cucina contemporanea bianca unisce il rigore dello stile moderno con l’utilizzo di materiali della tradizione, come il legno. Tutti i mobili Scandola sono realizzati in legno massiccio di abete rosso, proveniente da piantagioni rinnovabili, un materiale prezioso e naturale dal fascino senza tempo. 100% LEGNO MASSELLO
  • Eva, la cucina contemporanea con anta in legno massiccio che sfida il mondo contemporaneo. La puoi realizzare come più ti piace, in mille colori diversi, in uno stile più ricercato o in uno dai tratti essenziali, quasi minimalisti. Bellissima nella versione moderna, ancora più di carattere se proposta in più varianti cromatiche e in abbinamento ad elementi ed accessori di tendenza
  • La cucina che dà vivacità alle tue giornate Per rilassarsi, per leggere, per guardare la TV o il tablet, per cucinare, per mangiare… la tua vita è in cucina, in una cucina in laminato come Papaia,  disponibile anche in moltissime varianti di colori laccati.
  • Lo stile new classic riprende il gusto e le linee delle cucine tradizionali, accompagnandole a un equilibrio di forme contemporaneo e all’attenzione alla praticità d’uso dei mobili più moderni. La cucina è infatti perfettamente accessoriata: una fila di pensili per sfruttare lo spazio superiore, una cappa sospesa sopra l’isola, basi ad ante ed elettrodomestici ad incasso, per non farsi mancare nulla. Come finiture la cucina Nuovo Mondo Scandola si presenta come una classica cucina bianca in finitura gesso, ma l’acciaio sulle maniglie, sui piani di lavoro, sul lavello a due vasche e sulla cappa la contestualizza pienamente come un arredo dei giorni nostri. 100 %  LEGNO MASSELLO
  • Ottimizza gli spazi e le funzioni in cucina Con le venature in rilievo e la forma essenziale dell’anta, l’effetto in cucina è assicurato sia nelle soluzioni minimal, sia in quelle più complesse. Ante impiallacciate larice tinta grigio grafite.
  • Loft Wall – finitura laminato cemento: il fascino delle icone metropolitane Hai mai pensato di abbinare le superfici impiallacciate in legno di rovere ad altre in laminato in finitura cemento o pietra o ad altre ancora nella variante UV dai colori ultra opachi? Da oggi si può, grazie a un unico programma che ti dà la possibilità di combinare, integrare, abbinare, accostare colori e materiali diversi, per un risultato oltre ogni tua aspettativa.
  • Loft Wood – finitura impiallacciato in legno di rovere, con venature e nodi in evidenza: la bellezza delle cose naturali. Hai mai pensato di abbinare le superfici impiallacciate in legno di rovere ad altre in laminato in finitura cemento o pietra o ad altre ancora nella variante UV dai colori ultra opachi? Da oggi si può, grazie a un unico programma che ti dà la possibilità di combinare, integrare, abbinare, accostare colori e materiali diversi, per un risultato oltre ogni tua aspettativa.
  • Una cucina in finta muratura e massello di frassino ricorda gli ampi spazi delle cucine rustiche dei casali di una volta. Propone un’anta di forte spessore caratterizzata da doghe verticali a rilievo. La maniglia è ricavata nel telaio dell’anta, valorizzata così dalla sola presenza del legno, le cui venature emergono piacevolmente grazie al particolare effetto anticato. Elena propone anche un’anta vetro con telaio all’inglesina che, in abbinamento con l’anta dogata, celebra gli antichi sapori dei tempi passati.
  • Il calore della cucina in legno La cucina classica Carola esprime la solidità del legno massiccio di rovere, un’essenza importante, di valore, simbolo di natura e affidabilità. Se desideri, puoi richiedere la tua cucina Carola anche in versione laccata, scegliendo tra centinaia di tonalità diverse: le belle venature del legno saranno sempre in evidenza.
Privacy Policy Cookie Policy