Arredamento camera da letto

Ecco la nostra sezione dedicata alla zona notte. Al suo interno troverete camere da letto di ogni tipo, dalle più classiche a quelle più moderne, con letti matrimoniali e a una piazza. Soluzioni pensate per ogni tipo di consumatore, dalla coppia al singolo, dove bellezza e funzionalità si sposano per dare un tocco di design al vostro ambiente di riposo.

  • Questa camera da letto matrimoniale in legno della linea Maestrale è realizzata nella riposante finitura Cenere. Il letto Barrique, i comodini e il comò Quadra, l’armadio con l’anta a pannello sono i principali elementi di questo arredo da zona notte.
  • Il letto Plana è caratterizzato da quattro lunghe assi della stessa dimensione che, sbalzando in fuori come grandi ali, creano dei comodi piani che fungono da comodini. Su di esse possono esser inseriti dei vassoi in metallo. Il letto matrimoniale Plana è qui realizzato completamente in massello di abete. I piedini sono in legno sagomato con struttura rinforzata in metallo. L’assenza di comodini classici dona senza dubbio un aspetto insolito alla camera da letto, ma può risultare una soluzione ottima per chi possiede poco posto. Infatti in questo modo non si deve lasciare spazio per il comodino oltre alla sua normale dimensione, ma il letto e il gruppo notte risulta molto più compatto.
  • Dalla collezione Maestrale ricca di proposte di camere da letto contemporanee, possiamo vedere una camera da letto matrimoniale arredata con mobili in vero legno massello in finitura Pergamena.
  • VERSIONE FISSO: telaio fisso con rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con piano di appoggio regolabile su due altezze. VERSIONE FOLDING BOX: rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con meccanismo di sollevamento. VERSIONE FOLDING BOX COMFORT: rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con meccanismo di sollevamento e posizione comfort. VERSIONE FOLDING BOX AUTOMATIC: rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con meccanismo di sollevamento e posizione automatic. VERSIONE FOLDING BOX ERGONOMICS: rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con movimentazione elettrica ed ergonomica.
  • MALOU è uno di quelli. Oggi si rinnova adeguando le sue proporzioni al vivere contemporaneo senza perdere il suo stile. Unico, qualità eccelsa. Rinnova ora anche la sua praticità con il nuovo contenitore Secret Box°, disponibile nella versione h 17. VERSIONE H 17 SECRET BOX : Secret Box° è la grande novità Noctis desinata a tracciare una nuova strada nel mondo del letto contenitore. Ideato e brevettato dal nostro ufficio ricerca e sviluppo è il contenitore che c’è ma non si vede. Uno spazio utile e segreto, dove riporre le nostre cose alle quali teniamo di più. Quando il letto è chiuso il contenitore sembra non esserci.
  • Letto con struttura in legno imbottita e rivestita in tessuto sfoderabile, pelle ecologica sfoderabile o pelle. Il letto ELENA è caratterizzato da una testata imbottita di ampio spessore, vera protagonista della notte. Una speciale cucitura ne definisce il profilo, esaltando le geometrie del suo design. ELENA è disponibile in tutti i tessuti del nuovo campionario. VERSIONE FOLDING BOX COMFORT: rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con meccanismo di sollevamento e posizione comfort. VERSIONE FOLDING BOX AUTOMATIC: rete ortopedica a doghe e doppia traversa, con meccanismo di sollevamento e posizione automatic.
  • letto Z Disegno e particolari costruttivi vengono studiati su misura e sono basati sulle esigenze del cliente. realizzato in noce canaletto con fasce led laterali Misure: 170 x 220 H.220 12 Anni di Garanzia
  • Letto con testiera sagomata ed imbottita con quattro cuciture. Camera realizzata con pannelli in listellare impiallacciato di frassino e  struttura in massello Misure: 176 x 214 x 118 12  Anni  di  Garanzia
  • La testiera è formata da due cuscini oversize sorretti da una doga orizzontale. Il letto diventa estremamente confortevole, come un divano, perfetto per dormire ma anche per rilassarsi dopo un'intensa giornata.
  • Gli arredi del gruppo Mito hanno una struttura in metallo che li rende solidi nella sostanza, ma li alleggerisce nella forma. Il nome lo fa presagire: sono pronti ad entrare nel mito del design.

    FINITURE DELLA FOTO / Comodino in materico piasentina e struttura metallo antracite. Comò in materico rovere carbone e struttura in metallo antracite.

  • Alla base del gruppo Dolcevita, c'è un'innata raffinatezza che ora diventa ancora più evidente: i piedini sono come dei tacchi alti indossati per valorizzare un abito elegante.  
  • Alla base del gruppo Dolcevita, c'è un'innata raffinatezza che ora diventa ancora più evidente: i piedini sono come dei tacchi alti indossati per valorizzare un abito elegante. Comodino legno rovere carbone e basamento legno rovere carbone. Comò laccato opaco hot 127 e basamento legno rovere carbone.
Privacy Policy Cookie Policy