Mobili su Misura – Guardaroba e Cabine armadio 2018-09-07T16:28:21+00:00

Mobili su Misura – Guardaroba e Cabine armadio

Cabina Armadio – Le Misure

Le cabine armadio su misura sono dei guardaroba utili a tenere in ordine la casa. Si tratta di una soluzione di mobili su misura pratica e funzionale per gestire spazi difficili. Le cabine armadio sono ampie e spaziose, in modo che ogni cosa possa trovare il suo posto al suo interno, così da non dover rinunciare all’acquisto di nuovi capi d’abbigliamento per paura di esaurire lo spazio nell’armadio stesso.

Le cabine armadio su misura sono componibili, e questo dà la possibilità di organizzare gli spazi, tenendo conto delle proprie esigenze: possono essere tolti o aggiunti ripiani, cassettiere e altri accessori estraibili.

Le misure delle cabine armadio possono andare da un’altezza minima di 226 cm a un massimo di 290, mentre, per quanto riguarda la larghezza, si può andare da un minimo di 60 cm a un massimo di 390 cm.

E’ bene anche accertarsi che i colori siano quelli che meglio si abbinano all’arredamento generale della casa.

Armadio a muro su misura

Un altro mobile utile a mantenere gli abiti al sicuro da polvere, termiti e in perfetto ordine è l’armadio a muro. L’armadio a muro è un armadio composto da ante.

Gli armadi a muro sono componibili: ad esempio si può scegliere se avere un armadio con ante a battente o scorrevoli. Ogni armadio è composto da vani, cassetti e tubi in metallo su cui appendere camicie, pantaloni e vestiti.

Privacy Policy Cookie Policy