Classico

  • Una cucina dalle proporzioni ampie, realizzata con materiali naturali. La cucina stile americano è caratterizzata proprio dall’ampiezza degli ambienti e da un arredamento che non lascia nulla al caso. Per questa composizione è stata scelta l’anta Melody, caratterizzata da un ribassamento perimetrale della cornice che le conferisce questo gusto retrò ricercato. La colorazione scelta è un tono caldo di bianco.
  • Una cucina in stile inglese con ampia isola. Una composizione elegante che esalta la bellezza della semplicità dell’anta Meg. Le colorazioni scelte sono Bianco Fumo e Grigio Polvere, donano all’ambiente un’atmosfera eterea che ci fa sentire subito a casa. Come tutte le cucine firmate Scandola Mobili è stata realizzata in legno massiccio di abete. La finitura, per dare questa idea English Mood, è stata scelta laccata.
  • La cucina classica ama il colore Sono centinaia i colori a disposizione per Afrodite, una cucina che si presenta in raffinato colore bianco ma che puoi richiedere in tutti i colori che desideri, per inventare abbinamenti e soluzioni molto personalizzate, uniche ed inimitabili.
  • Una cucina classica dal sapore antico, dove gli spazi sono ampi e conviviali e oltre alla zona adibita a cucina si trova anche una bella sala da pranzo. Un’armadiatura a uso dispensa divide l’area living separando la zona pranzo e cucina dall’area relax del salotto. Il passaggio è un arco disegnato tra i mobili bianchi.
    100% LEGNO MASSELLO
    Tutti i mobili Scandola sono realizzati in legno massiccio di abete rosso, proveniente da piantagioni rinnovabili, un materiale prezioso e naturale dal fascino senza tempo.
  • Lo stile new classic riprende il gusto e le linee delle cucine tradizionali, accompagnandole a un equilibrio di forme contemporaneo e all’attenzione alla praticità d’uso dei mobili più moderni. La cucina è infatti perfettamente accessoriata: una fila di pensili per sfruttare lo spazio superiore, una cappa sospesa sopra l’isola, basi ad ante ed elettrodomestici ad incasso, per non farsi mancare nulla. Come finiture la cucina Nuovo Mondo Scandola si presenta come una classica cucina bianca in finitura gesso, ma l’acciaio sulle maniglie, sui piani di lavoro, sul lavello a due vasche e sulla cappa la contestualizza pienamente come un arredo dei giorni nostri. 100 %  LEGNO MASSELLO
  • Il calore della cucina in legno La cucina classica Carola esprime la solidità del legno massiccio di rovere, un’essenza importante, di valore, simbolo di natura e affidabilità. Se desideri, puoi richiedere la tua cucina Carola anche in versione laccata, scegliendo tra centinaia di tonalità diverse: le belle venature del legno saranno sempre in evidenza.
  • Il concept del modello: Quando la cucina classica è innovazione Magda è per te che ami il dolce volto delle cucine classiche, che apprezzi la calda tonalità del ciliegio o le delicate varianti in décapé, che osi reinventare lo stile prendendo spunto dalle linee contemporanee. Caratteristiche: Legno Massiccio + Impiallacciato
  • Morgana Il concept del modello: La cucina che racconta di te Morgana è in legno di rovere, sulle superfici delle sue ante ci sono delle doghe verticali, le finiture hanno degli effetti anticati. E’ la cucina country che ricorda il tempo passato, alcuni luoghi delle vacanze, i racconti dei nonni. Parla di te e, in un qualche modo, di tutti noi. Caratteristiche: Laccato Legno Massiccio + Impiallacciato Cucina con ante e frontali con telaio in legno massiccio e pannello centrale impiallacciato
  • Il progetto Restart E' passato molto tempo da quando immaginammo di riportare alla luce la tradizione delle antiche cucine toscane. Ci affascinava l'idea di costruire una macchina per la cottura senza tempo, la riscoperta del bello nella tradizione. Iniziò così la nostra ricerca: tra antichi progetti e lo studio delle affascinanti cucine delle ville fiorentine, dei gusti e degli stili di vita dei loro illustri abitanti.Ancora oggi, nelle officine della fabbrica, le mani di artigiani esperti danno vita alla nostra collezione di macchine per la cottura, strumenti di alta professionalità costruiti impiegando i materiali più nobili: fusioni di ottone massiccio, rame brunito, ghisa, acciaio. Per questa ragione ogni creazione è un elemento di arredo, unico ed esclusivo, creato per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente.
  • Cucina completa in metallo  Linea Torricella Felix Royal Cucina completa in metallo ad alto spessore Gruppo cottura 70 Forno elettrico multifunzione ventilato con termostato, programmatore analogico LCD e grill. Forno a gas ventilato, termostato con termocoppia, programmatore analogico LCD, grill elettrico. Piano cottura inox: 4 fuochi gas con valvola di sicurezza (anche in vetroceramica). Lavastoviglie 60 Miele - tripla classe energetica AAA - 12 coperti - supersilenziosa - acqua stop. Blocco lavaggio 70 Lavello ottone - rubinetto ottone anticato - vano contenitore 2 cassettiere 40 + 50 dotate di guide con sistema Blumotion. Cassetti interamente in metallo. Colori: antracite, blu, verde, rosso Borgogna, bianco antico. Le cucine Marchi possono essere personalizzate e realizzate in differenti dimensioni.
  • E' passato molto tempo da quando immaginammo di riportare alla luce la tradizione delle antiche cucine toscane. Ci affascinava l'idea di costruire una macchina per la cottura senza tempo, la riscoperta del bello nella tradizione. Iniziò così la nostra ricerca: tra antichi progetti e lo studio delle affascinanti cucine delle ville fiorentine, dei gusti e degli stili di vita dei loro illustri abitanti. Ancora oggi, nelle officine della fabbrica, le mani di artigiani esperti danno vita alla nostra collezione di macchine per la cottura, strumenti di alta professionalità costruiti impiegando i materiali più nobili: fusioni di ottone massiccio, rame brunito, ghisa, acciaio. Per questa ragione ogni creazione è un elemento di arredo, unico ed esclusivo, creato per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente. Per fare quello che facciamo ci siamo dati poche regole ed un solo obiettivo. Ogni cucina che nasce deve rispondere ad un criterio essenziale, semplice e rigoroso: l'eccellenza.
  • Atmosfere di vita vissuta I verdi brillanti della foresta Amazzonica, i gialli ocra del deserto di Dhakla, gli azzurri intensi del cielo d’Irlanda, le porpore moresche delle abitazioni andaluse, hanno suggerito le atmosfere calde e rarefatte della cucina Incontrada e determinato la scelta policroma delle laccature dei vari elementi. Incontrada è pensata per gli amanti del viaggio, per chi vuol scegliere di vivere l’emozione quotidiana suggerita da echi di paesi lontani, lasciandosi andare a suggestive sensazioni dense di pathos, che cullano con il loro abbraccio tranquillizzante, come il ritmo sferragliante di un treno. In una calorosa atmosfera country, trovano spazio oggetti tipici della tradizione rurale, a fianco di altri che sembrano adorabili souvenir che narrano di viaggi trascorsi in un recente passato.
Privacy Policy Cookie Policy