Arredamento

MottArredi propone le migliori soluzioni per l’arredamento casa attraverso una collezione unica e sempre aggiornata. Camerette, cucine, stufe, camini e oggetti di arredo, e tutto ciò che può servire ad un ambiente domestico. Idee ricercate per arredare ogni ambiente in base alle esigenze del cliente, per dare vita a proposte sempre nuove e personalizzate.

Che tu stia cercando arredamento moderno, rustico, contemporaneo o classico, troverai una ricca selezione in grado di soddisfare tutti i gusti.

  • Questa cameretta classica a tre letti con doppio letto a castello ben rappresenta lo stile Scandola: da un lato vediamo il soppalco ad angolo, dall’altro castello con scrivania, più un armadio con libreria centrale, il tutto fabbricato in abete massello finitura azzurro fiordo, accostato a particolari avorio.
  • Il nocciola e il neve regalano luminosità a questa camera country da bambini in vero legno, lo scrittoio laccato senape colpisce e caratterizza l’ambiente: una composizione elegante che anche senza eccessi non lascia indifferente lo spettatore.
  • Una cameretta classica singola composta da armadio a ponte lineareletto con secondo posto letto per gli ospitilibreria con scrittoio annesso e settimanali. I mobili sono in vero legno finitura verde tundra e bianco gesso, con particolari azzurro savoia. Le camerette a ponte classiche sono perfette per arredare la stanza dei ragazzi e dei bambini.
  • In questa proposta di cameretta singola in legno massello, il letto Plana nella versione ad una piazza e mezza occupa il centro della stanza. Il piano comodino può sbalzare in fuori a destra o sinistra secondo le situazioni: tra un’asse e l’altra corre una fuga che sottolinea lo sviluppo orizzontale del letto, nella quale può essere adagiato un vassoio rotondo in metallo. I piedini del letto sono inclinati e realizzati in massello di abete con struttura in ferro interna. La cameretta singola in legno è completata dall’armadio battente è realizzato con le ante Mia, caratterizzate dalla dogatura verticale e dalla presenza di due traversi, uno in cima e uno infondo. Due fianconi Maestrale incorniciano l’armadio e permettono la realizzazione a destra di una zona studio, composta da uno scrittoio Blu Cobalto, delle mensole in finitura Canapa e da uno schienale boiserie in tinta. A sinistra si trova invece un casellario a giorno realizzato con mensole su misura in finitura Canapa, comodo per riporre libri e cd.
  • Cameretta per ragazzi e ragazze giocata sui toni tenui del Canapa e del Bianco Latte, questa composizione è composta da letto Plana ad una piazza e mezza e l’armadio con una pratica zona studio attigua.
  • Questa camera da letto matrimoniale in legno della linea Maestrale è realizzata nella riposante finitura Cenere. Il letto Barrique, i comodini e il comò Quadra, l’armadio con l’anta a pannello sono i principali elementi di questo arredo da zona notte.
  • Il letto Plana è caratterizzato da quattro lunghe assi della stessa dimensione che, sbalzando in fuori come grandi ali, creano dei comodi piani che fungono da comodini. Su di esse possono esser inseriti dei vassoi in metallo. Il letto matrimoniale Plana è qui realizzato completamente in massello di abete. I piedini sono in legno sagomato con struttura rinforzata in metallo. L’assenza di comodini classici dona senza dubbio un aspetto insolito alla camera da letto, ma può risultare una soluzione ottima per chi possiede poco posto. Infatti in questo modo non si deve lasciare spazio per il comodino oltre alla sua normale dimensione, ma il letto e il gruppo notte risulta molto più compatto.
  • Dalla collezione Maestrale ricca di proposte di camere da letto contemporanee, possiamo vedere una camera da letto matrimoniale arredata con mobili in vero legno massello in finitura Pergamena.
  • La cucina Maestrale M06  è stata pensata di un colore blu deciso, la nuovissima finitura Denim, che conferisce un fascino particolare alla composizione, donando uno stile inglese. A completare l’atmosfera il piano da lavoro in HPL Calacatta.
  • La cucina Maestrale M05  è realizzata in finitura carbone con eleganti inserti in finitura orzo, con top in unicolor finitura emperador spessore 4 centimetri e lavello una vasca della stessa finitura del top e fondo in acciaio.
  • La cucina Maestrale M07 è stata realizzata con l’accostamento di differenti finiture e matericità. Il Noce Coke è in contrapposizione con la finitura Caramello. L’ampia penisola è stata realizzata in legno vecchio grey e le colonne in effetto cemento peltro. Si tratta di un esempio di cucina cucina moderna con isola.
  • Una grande parete attrezzata arreda questo soggiorno dal sapore classico. L’anta a telaio, le colonne che arrivano a terra e tutto l’ambiente nel suo insieme ricordano le eleganti case inglesi. Una zona giorno classica che ben si adatta alle abitazioni di città, così come le abitazioni di campagna. Uno stile intramontabile e unico.
Privacy Policy Cookie Policy