Stufe a Gas

Le stufe a gas sono dotate di tecnologia catalitica cioè prive di canna fumaria o flusso bilanciato.

Il vantaggio di queste stufe e che possono essere istallate senza problemi a causa dell’assenza di canna fumaria o quelle dotate di canna fumaria non hanno bisogno di portare lo scarico a tetto ma bensì a parete. Le stufe sono perfette sia per arredare che per riscaldare gli ambienti con altissimi rendimenti.

  • Stufa contemporanea  bifacciale o monofaccia a gas  profonda solo 20 cm. Dotata di un vetro anteriore e uno posteriore la stufa FHS 15 consente una visione ottimale del fuoco per godere delle fiamme danzanti da qualsiasi posizione della stanza. Camera di combustione fornita con set di ceppi in materiale ceramico decorato con effetto legno e brace per simulare fedelmente l’effetto della combustione del legno.– Telecomando termostatico di serie. – Set di ciottoli di sasso bianco per un effetto più scenografico della camera di combustione – Kit trasformazione Metano/GPL
  • Pensato e realizzato per terrazze, giardini e gazebi, non ha alcun bisogno di canna fumaria e ciò lo rende molto semplice da installare. La sua gestione è manuale. Un nuovo modo di vivere il fuoco,  con la praticità e la comodità di trasportarlo dove vuoi. Ideale soprattutto per i locali pubblici che hanno uno spazio all'esterno.
  • Le stufe a gas Nestor Martin in 4 diverse misure, combinano facilità di uso, semplicità di manutenzione e prestazioni ottimali. Dotato di un bruciatore a gas avanzato, le stufe a gas Nestor Martin offrono un'impressione vero realistica di un fuoco di legna, in combinazione con la comodità di produzione di calore costante. Le stufe Nestor Martin sono progettati per bruciare in modo efficiente sia propano o gas naturale. Sono stati testati per soddisfare i più severi standard di performance, sicurezza ed emissioni di entrambi i tipi di gas. Specifiche tecniche :Altezza (mm.) 803     Larghezza (mm.) 736                  Profondità (mm.) 462      Diam. scarico fumi (mm.) int. 97 ext. 125    Peso (kg) 145 Potenza nominale (kW) 10           Rendimento (%) 84,8            CO 0,0026
  • Stufa a gas catalitica 3,5 kw senza problemi di canna fumaria e di istallazione, hanno una combustione estremamente pulita grazie alla loro avanzata tecnologia. tutti i gas residui della combustione vengono filtrati attraverso un catalizzatore e trasformarti in innocua anidride carbonica e vapore acqueo. Misure L 54 H 62 P33.
Privacy Policy Cookie Policy