Questa camera da letto matrimoniale in legno della linea Maestrale è realizzata nella riposante finitura Cenere. Il letto Barrique, i comodini e il comò Quadra, l’armadio con l’anta a pannello sono i principali elementi di questo arredo da zona notte.
Scandola camera da letto in legno Maestrale M09
Descrizione
Un curioso gioco di altezze, creato alternando doghe di diverse misure, personalizza la testiera del letto Barrique in un originale impatto estetico che valorizza il massello utilizzato. Il letto matrioniale in legno, nella delicata tonalità Cenere è accompagnato dai comodini e comò Quadra sempre nella stessa finitura.
L’armadio con ante Nora e lunghe maniglie a bastone in legno è qui proposto nella versione senza zoccolo e completato da fianchi terminali a parasta e coronamento superiore con cornice sp 30 mm. Si accompagna ad una zona studio in nicchia, costituita da piano scrittoio in finitura bianco Gesso, mensole libreria, cassettiera e sedia Ala in finitura Azzurro Savoia. La zona studio è completata da uno schienale boiserie in finitura Cenere con doghe orizzontali, che contrastano con quelle verticali dell’anta Nora.