-
Una zona giorno giocata sui toni del bianco gesso. La finitura spazzolata che dona matericità al legno è stata associata alla finitura laccata per i mobili più bassi. Un accostamento innovativo che dona eleganza alla composizione. Il televisore a scomparsa è l’elemento a sorpresa di questa proposta.
-
Un living giocato sui toni neutri del grigio. Il legno di abete, reso materico dalla finitura spazzolata, è stato tinto in colore Tortora. Una finitura che lascia trasparire la struttura del legno e che quindi mette in evidenza venature, fiammate e nodi. È il colore ideale per chi ama il vero legno massello e lo stile contemporaneo.
-
Il letto Campana è presenza discreta nell’ambiente, lo caratterizza ma non si impone. Composizione in foto: Letto per rete 1600x1900 mod. Campana; Comodino con 2 cassetti mod. Butterfly; Comò mod. Butterfly; Specchiera mod. Jenny; Sedia vestita con fiocco; Pouff rettangolare; Armadio 3 ante mod. Butterfly.
-
Letto contenitore rete 1600x1900 mod. Norma; Comodino c/3 cassetti mod. Turandot; Comò mod. Turandot; Specchiera mod. Jenny; Poltroncina; Tavolino rotondo; Armadio 5 ante mod. Turandot.
-
Letto per rete 1600x1900 mod. Romanza; Comodino con 2 cassetti mod. Butterfly; Comò mod. Butterly; Specchiera mod. Kris; Pouff quadrato; Poltroncina; Armadio 4 ante mod. Butterfly.
-
Il volume compatto e lineare della testiera si addolcisce grazie ai comodi cuscini. Composizione in foto: Letto c/ cuscino per rete 1600x1900 mod. Stella; Comodino a giorno c/cassetto mod. Butterfly; Scrittoio mod. Butterfly; Sedia vestita con bottoni; Pouff quadrato; Armadio 4 ante mod. Butterfly.