chic

  • In ogni elemento di questa cucina si evidenzia la passione con cui viene lavorato il legno, qui presentato in una luminosa finitura bianco perla spazzolata per portare alla luce la venatura del massello di abete. I mobili del programma Maestrale fondono il rispetto della tradizione artigianale con l’innovazione del design moderno. Ne risulta così un’atmosfera contemporanea che crea ambienti dove è un piacere abitare e vivere. Le maniglie sono scolpite a gola nelle ante in massello, per mantenere la linearità della superficie delle ante. Particolari moderni come le barre in acciaio, che concludono il top della penisola, sono elementi completamente inediti in questo tipo di cucine. Le linee di Maestrale sono più essenziali rispetto a quelle dei tradizionali arredi classici o country, ma pur essendo in stile contemporaneo, mantengono l’atmosfera calda e conviviale. 100 % LEGNO MASSELLO
  • Una cucina classica dal sapore antico, dove gli spazi sono ampi e conviviali e oltre alla zona adibita a cucina si trova anche una bella sala da pranzo. Un’armadiatura a uso dispensa divide l’area living separando la zona pranzo e cucina dall’area relax del salotto. Il passaggio è un arco disegnato tra i mobili bianchi.
    100% LEGNO MASSELLO
    Tutti i mobili Scandola sono realizzati in legno massiccio di abete rosso, proveniente da piantagioni rinnovabili, un materiale prezioso e naturale dal fascino senza tempo.
  • Loft Wood – finitura impiallacciato in legno di rovere, con venature e nodi in evidenza: la bellezza delle cose naturali. Hai mai pensato di abbinare le superfici impiallacciate in legno di rovere ad altre in laminato in finitura cemento o pietra o ad altre ancora nella variante UV dai colori ultra opachi? Da oggi si può, grazie a un unico programma che ti dà la possibilità di combinare, integrare, abbinare, accostare colori e materiali diversi, per un risultato oltre ogni tua aspettativa.
  • Il letto Campana è presenza discreta nell’ambiente, lo caratterizza ma non si impone. Composizione in foto: Letto per rete 1600x1900 mod. Campana; Comodino con 2 cassetti mod. Butterfly; Comò mod. Butterfly; Specchiera mod. Jenny; Sedia vestita con fiocco; Pouff rettangolare; Armadio 3 ante mod. Butterfly.
  • Letto contenitore rete 1600x1900 mod. Norma; Comodino c/3 cassetti mod. Turandot; Comò mod. Turandot; Specchiera mod. Jenny; Poltroncina; Tavolino rotondo; Armadio 5 ante mod. Turandot.
  • Letto per rete 1600x1900 mod. Romanza; Comodino con 2 cassetti mod. Butterfly; Comò mod. Butterly; Specchiera mod. Kris; Pouff quadrato; Poltroncina; Armadio 4 ante mod. Butterfly.
  • Il volume compatto e lineare della testiera si addolcisce grazie ai comodi cuscini. Composizione in foto: Letto c/ cuscino per rete 1600x1900 mod. Stella; Comodino a giorno c/cassetto mod. Butterfly; Scrittoio mod. Butterfly; Sedia vestita con bottoni; Pouff quadrato; Armadio 4 ante mod. Butterfly.
Privacy Policy Cookie Policy