Arredamento Classico

Arredamento casa in stile classico. Ampia scelta di mobili d’arredamento classico. Qualunque ambiente tu voglia arredare puoi scegliere fra un’ampia scelta di mobili dallo stile classico.

  • Anche la notte si veste di forme moderne che non rinnegano il passato, il gusto tradizione si evolve in design originali soluzioni, tradizionalmente moderne per una ragionata e funzionale costruzione dello spazio. Per Oxford semplicità e pulizia misurate proporzioni per forme armoniosamente esaltate dalla cura del dettaglio.
  • Il progetto Restart E' passato molto tempo da quando immaginammo di riportare alla luce la tradizione delle antiche cucine toscane. Ci affascinava l'idea di costruire una macchina per la cottura senza tempo, la riscoperta del bello nella tradizione. Iniziò così la nostra ricerca: tra antichi progetti e lo studio delle affascinanti cucine delle ville fiorentine, dei gusti e degli stili di vita dei loro illustri abitanti.Ancora oggi, nelle officine della fabbrica, le mani di artigiani esperti danno vita alla nostra collezione di macchine per la cottura, strumenti di alta professionalità costruiti impiegando i materiali più nobili: fusioni di ottone massiccio, rame brunito, ghisa, acciaio. Per questa ragione ogni creazione è un elemento di arredo, unico ed esclusivo, creato per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente.
  • Cucina completa in metallo  Linea Torricella Felix Royal Cucina completa in metallo ad alto spessore Gruppo cottura 70 Forno elettrico multifunzione ventilato con termostato, programmatore analogico LCD e grill. Forno a gas ventilato, termostato con termocoppia, programmatore analogico LCD, grill elettrico. Piano cottura inox: 4 fuochi gas con valvola di sicurezza (anche in vetroceramica). Lavastoviglie 60 Miele - tripla classe energetica AAA - 12 coperti - supersilenziosa - acqua stop. Blocco lavaggio 70 Lavello ottone - rubinetto ottone anticato - vano contenitore 2 cassettiere 40 + 50 dotate di guide con sistema Blumotion. Cassetti interamente in metallo. Colori: antracite, blu, verde, rosso Borgogna, bianco antico. Le cucine Marchi possono essere personalizzate e realizzate in differenti dimensioni.
  • E' passato molto tempo da quando immaginammo di riportare alla luce la tradizione delle antiche cucine toscane. Ci affascinava l'idea di costruire una macchina per la cottura senza tempo, la riscoperta del bello nella tradizione. Iniziò così la nostra ricerca: tra antichi progetti e lo studio delle affascinanti cucine delle ville fiorentine, dei gusti e degli stili di vita dei loro illustri abitanti. Ancora oggi, nelle officine della fabbrica, le mani di artigiani esperti danno vita alla nostra collezione di macchine per la cottura, strumenti di alta professionalità costruiti impiegando i materiali più nobili: fusioni di ottone massiccio, rame brunito, ghisa, acciaio. Per questa ragione ogni creazione è un elemento di arredo, unico ed esclusivo, creato per rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente. Per fare quello che facciamo ci siamo dati poche regole ed un solo obiettivo. Ogni cucina che nasce deve rispondere ad un criterio essenziale, semplice e rigoroso: l'eccellenza.
  • Termostufa a legna  con forno, 20 Kw di potenza per una resa del 79%  e consumi ridotti di 40 Kg di legna  per 10 ore di lavoro, la termostufa e corredata da kit idraulico gia' completo per una facile istallazione, forno professionale abbastanza ampio e totalmente in acciaio inox 304 con base in refrattario e 2 piani di cottura  Dimensioni stufa  : H.150 L.83 P.80 superficie media riscaldabile 450 m3.
  • Modigliani con mantello in legno nero lavorato caminetto ecologico con mantello di legno nero lavorato. Non necessita di canna fumaria. E' dotato di 3 bruciatori che sviluppano una potenza massima di 3,5 kw/h. Corredato di 3 tronchetti ceramici ignifughi.
    Dimensioni 105 L x 38 P x 95 H cm Capienza per bruciatore 340 ml. durata di combustione h. 2.45
    PROMO  € 550,00
  • La cornice Louis XIV è realizzata in pietra Castel Stone può avere diverse configurazioni. Nella foto la vediamo in abbinamento ad un box effetto mattoni con piastra, un bruciatore bioetanolo ed un kit legna in fibraceramica da 10 pezzi dipinti a mano. In alternativa, la cornice Loius XIV può essere combinata con un box metallico e bruciatore elettrico. Mis. L.127 H.110 P.48
  • Coppia armadi Lui & Lei in palissandro epoca metà '800.
  • Scrittoio '800 in mogano intarsiato ulivo.
  • Boiserie con realizzazione di cornice camino.
  • Dispositivo di ultima generazione che simula perfettamente l'effetto del camino tradizionale. Il Camino Santos è realizzato in pietra Fossil Stone con fondo effetto pietra. All'interno del camino è posizionato un inserto elettrico ad acqua. Controllo manuale o con telecomando, non ha riscaldamento. L. 130 P. 35 + 12 di base H. 100.
  • Camino a bioetanolo o biocamino. Misure box interno H 110 L 120 P 53 non necessita di canna fumaria. Si possono installare facilmente poiché non necessitano di opere murarie. I biocaminetti sono alimentati con il bioetanolo, alcool biologico ricavato dalla fermentazione delle biomasse e da elementi ricchi di glucosio. Si può acquistare, il solo biobruciatore oppure il caminetto a bioetanolo completo.
Privacy Policy Cookie Policy